Lo sportello di Incontra lavoro domestico di ACLI Varese e Patronato ACLI offre un servizio di assistenza completa, informazione, consulenza e tutela.

Si propone per contribuire a definire politiche attive del lavoro che concorranno all’emersione e alla qualificazione del lavoro in sinergia con altri servizi e progetti del sistema ACLI.
E’ rivolto alla famiglia che cerca una colf, una badante o una baby sitter.
A chi cerca lavoro in famiglia, come colf, badante, o babysitter.
Alle lavoratrici e ai lavoratori impegnati nel lavoro di cura in famiglia.

Scopri i nostri servizi:

Sei un lavoratore?

Inserisci il tuo curriculum e consulta le offerte di lavoro:

Sei una famiglia?

Richiedi assistenza per anziani, bambini e servizi:

In collaborazione con ENAIP organizziamo corsi di formazione professionale:……………….

I registri territoriali degli assistenti familiari

Presso gli sportelli convenzionati è attivo un servizio di accompagnamento all’iscrizione al registro territoriale degli assistenti familiari.
Consulta i registri rivolgendoti allo sportello più vicino e comodo per te.

RICERCA I NOSTRI SERVIZI
ASSOCIAZIONI SPECIFICHE

ACLI Arte e Spettacolo ha un programma rivolto soprattutto alle giovani generazioni e promuove nella società civile attività nei settori delle arti e della cultura.
Maggiori informazioni >

ACLI Colf sono l’associazione delle ACLI che organizza le collaboratrici e i collaboratori familiari. Scopri di cosa si occupano >

ACLI Terra si impegna a sostegno dei lavoratori in campo agricolo, con lo scopo di dare informazioni,  consulenza e assistenza e al fine di tutelare e valorizzare i lavoratori e le loro famiglie.
Scopri i servizi offerti le finalità >

Il Centro Turistico ACLI si impegna per l’affermazione di una concezione sociale della politica turistica tesa ad ampliare la fruizione del turismo a tutti i cittadini, per conoscere le bellezze naturali ed artistiche del nostro Paese, dell’Europa e la cultura di altri popoli e nazioni.
Consulta le offerte >

La FAP ACLIFederazione anziani e pensionati – è un’associazione nata per dare continuità e riconoscimento all’impegno delle ACLI volto a promuovere e tutelare i diritti degli anziani e dei pensionati quali cittadini attivi della società, protagonisti della vita sociale e politica. Informazioni e contatti >

U.S. ACLI Varese è presente in tutta la provincia con più di 20 società sportive e  oltre 3.000 soci che partecipano alle varie attività. Maggiori informazioni >