FAP

La FAP ACLI (Federazione Anziani e Pensionati) è un’associazione nata per dare continuità e riconoscibilità all’impegno delle ACLI volto a promuovere e tutelare i diritti degli anziani e dei pensionati.

I pensionati sono portatori di valori sociali, etici e spirituali a cui si vogliono destinare legittimi servizi di assistenza e sostegno quotidiani, offrendo anche attività di aggregazione e condivisione.

Convenzioni

Sottoscrivendo la delega, in qualità di socio FAP ACLI, potrai beneficiare di numerosi vantaggi riportati all’interno dell’opuscolo ‘Convenzioni Acli 2022’ e, grazie al nuovo accordo, potrai accedere agli sportelli di Patronato Acli in modo veloce e riservato, benificando gratuitamente di tutti i servizi.
Avrai infatti a disposizione un numero telefonico dedicato a cui rivolgerti per chiedere informazioni o prenotare gli appuntamenti per qualsiasi servizio patronato (apertura SPID, verifica contributi e cedolini, ricostruzioni reddituali, inoltro domanda di pensione, riconoscimento invalidità civile, ecc.).

ORGANI SOCIALI

Venerdì 6 maggio a Varese si è tenuto il 5° Congresso provinciale della FAP ACLI di Varese, dal titolo “Nuovi orizzonti per la FAP ACLI: da protagonisti sul territorio per ridurre disuguaglianze”.
Il Congresso ha eletto il nuovo comitato provinciale.