Consulta gli orari degli sportelli SAF ACLI Varese Srl, costantemente aggiornati

Scopri le sedi SAF ACLI Varese Srl aperte durante la campagna fiscale 

Consulta l’elenco dei documenti necessari per la compilazione dei modelli 730/Redditi 2022

SAF ACLI VARESE S.r.l.


La società SAF ACLI Varese Srl (Servizi di Assistenza Fiscale), unitamente al CAF ACLI, fondata nel 2000, fornisce assistenza e consulenza completa e personalizzata nel campo fiscale e delle agevolazioni sociali. Il suo compito è quello di migliorare il rapporto cittadino-fisco, aiutando il contribuente ad essere sempre più consapevole dei propri diritti e svolgendo attività di orientamento circa le agevolazioni previste dall’amministrazione finanziaria.

Con l’affidamento da parte dell’INPS di alcuni servizi dedicati alla persona e alla famiglia, come la compilazione dei modelli Red (riguardante i pensionati) e quelli per il calcolo dell’ISE/ISEE (prestazioni sociali agevolate), SAF ACLI Varese soddisfa le esigenze di tutto il nucleo familiare in termini di aiuto e consulenza. SAF ACLI Varese dispone di una rete organizzata su tutto il territorio provinciale con oltre 70 sportelli con operatori adeguatamente formati ed in grado di ricevere ed assistere ogni anno oltre 90.000 cittadini.

LAVORA CON NOI!

Sai usare il pc e sei automunito? Ogni anno SAF ACLI Varese organizza, in collaborazione con enti di formazione, corsi per 'operatore fiscale' finalizzati alla compilazione di modelli 730, Redditi, IMU/TASI.
Per candidarti, invia una e-mail con i tuoi dati all'indirizzo: safaclivarese@aclivarese.it

CONTATTI
Via Speri Della Chiesa, 9
Info Line: 0332/281357
Fax: 0332/230938


SAF ACLI Varese S.r.l.
Servizi di Assistenza Fiscale
 
                                SERVIZI OFFERTI
  • SERVIZI FISCALI
    Oltre alla compilazione e all’inoltro telematico delle dichiarazioni dei redditi (modello 730 e/o Modello Redditi, ex-Unico), del calcolo IMU e della compilazione delle Dichiarazioni IMU, siamo a vostra disposizione per informazioni di carattere fiscale, soprattutto per quanto riguarda la normativa, da sempre soggetta a cambiamenti, innovazioni e implementazioni legislative.
  • MODELLO 730/REDDITI (ex-Unico) Integrativo
    Nel caso in cui il contribuente si accorgesse di aver omesso dei redditi o dimenticato di inserire oneri detraibili/deducibili (leggi: spese sostenute), potremo predisporre ed inviare telematicamente una Dichiarazione dei redditi Integrativa (modello 730 ovvero Redditi) che servirà per correggere e quindi sanarne la posizione
  • CONTENZIOSO TRIBUTARIO
    Comunicazioni, cartelle esattoriali, avvisi di irregolarità, avvisi di accertamento. Si tratta di un servizio atto ad aiutare il contribuente qualora abbia ricevuto delle comunicazioni da parte dell’Agenzia delle Entrate. Dopo una disamina del caso, nel caso si rilevasse la non correttezza della Comunicazione verrà predisposta un’istanza di sgravio o di rettifica.
  • SERVIZIO CONTRATTI DI LOCAZIONE
    Il servizio consiste nella stesura di contratti di locazione (canone libero, convenzionale, transitorio, ecc.) e/o di comodato con la relativa registrazione presso l’Agenzia delle Entrate. Provvediamo a tenere monitorate le scadenze dei rinnovi-contratto dei nostri utenti, predisponendo l’eventuale Modello F23 per il pagamento dell’imposta annuale. Provvediamo altresì al calcolo delle imposte dovute in caso di recesso anticipato. Forniamo inoltre consulenza per verificare la convenienza dell’applicazione della Cedolare Secca.
  • MODELLI RED
    Offriamo il servizio di compilazione e trasmissione telematica dei Modelli RED richiesti ai pensionati da parte dell’INPS in presenza di prestazioni sociali inerenti le loro pensioni.
  • MODELLI INPS INVCIV/ICRIC/ICLAV
    Sono modelli richiesti dall’INPS ai titolari di pensioni/assegni sociali, indennità di accompagnamento, pensioni di invalidità civile. Offriamo il servizio di compilazione e trasmissione telematica di detti modelli.
  • MODELLI PER L’ISCRIZIONE ALLE LISTE 5 PER MILLE
    Offriamo il servizio di trasmissione telematica dei modelli per l’iscrizione al 5 per mille per le associazioni e le società sportive dilettantistiche così come previsto dalla normativa vigente.
  • MODELLI EAS
    Provvediamo alla trasmissione telematica del Modello EAS obbligatorio per comunicare la costituzione di nuove associazioni ed eventuali variazioni e/o modifiche.
SPECIALE FISCALE


All’interno dell’ultimo numero di ACLIVarese, 
‘Informatore fiscale e patronato, troverai ampi approfondimenti in materia di fisco, legge di bilancio e piccole contabilità.